astoria-sito

L’Elite Food Market organizzato da FMG il 6 marzo 2014 presso la Winter Room dell’Hotel Astoria, al centro della splendida città russa di San Pietroburgo, ha costituito per le aziende agroalimentari partecipanti un’occasione di incontro con circa cento importatori locali del Food & Beverage. Durante l’evento, oltre alle presentazioni tra espositori e buyer, si sono svolti laboratori di assaggio dei prodotti dei nostri clienti. Lo splendido staff della cucina dell’Hotel Astoria, guidato dallo chef Stefano Labia del Ristorante Borsalino, ha preparato dei piatti di pasta conditi con i ragù e i paté dei nostri produttori, proposti in abbinamento con i vini delle cantine presenti.

Per la giornata successiva all’Elite Food Market, ognuno dei nostri clienti ha ottenuto un appuntamento con almeno uno dei buyer che li ha visitati, realizzando dei B2B che si sono svolti nelle sedi degli importatori e durante i quali abbiamo fornito, su richiesta delle aziende italiane, la nostra assistenza e consulenza per le trattative.

L’Elite Food Market si è svolto nell’ambito dell’Italian Excellence Day, in collaborazione con Rocco Forte Hotels e All Star Agency.

Italian Excellence Day